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Domande frequenti

ORDINI

Ogni articolo viene presentato in maggior dettaglio, attraverso le foto e una breve descrizione, all'interno della scheda dettaglio prodotto. Dopo aver scelto il prodotto che desideri acquistare clicca su Acquista. Da questo momento il prodotto è visibile all'interno della tua Shopping Bag, alla quale potrai accedere cliccando sul link in alto a destra, su tutte le pagine del sito.

Potrai decidere se portare a termine subito l'acquisto oppure aggiungere altri prodotti.



Nella Shopping Bag puoi selezionare il tipo di pagamento. Cliccando su Procedi verrai portato alla pagina Dati Utente, dove dovrai specificare l'indirizzo di consegna per il tuo ordine.



Cliccando nuovamente su Continua verrai portato alla pagina di Conferma dati. Cliccando su Concludi l’ordine nella pagina di Conferma dati, le informazioni relative al tuo ordine verranno inoltrate ad Svelt e riceverai una e-mail di conferma contenente il dettaglio del tuo ordine.

Il processo d’acquisto è concluso quando ti viene assegnato un Numero d’ordine: riceverai questo numero dopo che Svelt avrà verificato la correttezza dei dati relativi al tuo ordine. Successivamente riceverai una e-mail di conferma ordine, con un riepilogo delle informazioni relative al tuo acquisto.

Dopo la conferma d’ordine riceverai una mail dove potrai vedere tutte le informazioni relative allo stato del tuo ordine.

L’ordine sarà definito nelle seguenti tipologie:

  • Partito (la merce ha lasciato i magazzini del trasportatore e inizia il viaggio verso il destinatario.
  • In transio (on questa dicitura si indica che il pacco sta viaggiando da un checkpoint all’altro).
  • Consegnato (il prodotto è nelle mani o alla porta del destinatario, che può scartare il packaging e iniziare la nuova fase di customer experience)

SPEDIZIONI

L’ordine verrà evaso appena abbiamo ricevuto il pagamento.

Dal momento in cui ricevi la e-mail di conferma di spedizione ordine, i tempi di consegna sono:

I tempi di consegna variano a seconda della distanza e se ti trovi nel sud o nelle isole.

Nord 3/4 giorni lavorativi.

Centro 4/5giorni lavorativi.

Sud, Sardegna, Sicilia e isole 5/6 giorni lavorativi.

Nelle zone disagiate i tempi di consegna potrebbero essere più lunghi.

Utilizzando il numero di ricerca spedizione.

Al momento della partenza dei prodotti dal nostro magazzino, riceverai all’indirizzo mail a noi fornito, tutti i dettagli ed il link per seguire passo passo lo status della tua consegna.

È il numero di riferimento che il corriere associa alla tua spedizione.

Il corriere consegna dal lunedì al venerdì in orario d'ufficio e non può fissare appuntamenti. Il corriere tenterà di consegnare il pacco per tre giorni lavorativi consecutivi, lasciando ogni volta una notifica, sulla quale troverai il numero telefonico per contattarlo.

A seguito del terzo tentativo, dopo 5 giorni lavorativi, il corriere rimanderà il pacco al nostro magazzino in Italia.

Ti consigliamo pertanto di indicare come indirizzo di consegna un luogo dove sarà facile trovarti, indicando l’abitazione/nome/società/ditta/ufficio e se necessari il numero o nome del citofono, numero interno, presenza portineria o altro.

Si consiglia di firmare la lettera di vettura esclusivamente per la quantità di colli effettivamente ricevuti.

Si prega di comunicarci tramite la mail: [email protected]indicando il numero di fattura

Si prega di comunicarci tramite la mail: [email protected] indicando il numero di fattura, motivazione del reso.

Il reso si può effettuare solo se la merce integra e non utilizzata.

Puoi rendere qualsiasi prodotto acquistato sul sito https://www.esvelt.it/ entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricezione.



Ecco come:

Puoi chiedere la restituzione di uno o più prodotti entro 14 giorni a decorrere dalla data di consegna dei prodotti.

Compila la scheda nella pagina dei resi e risponderemo entro 3 giorni lavorativi con le istruzioni. La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.) e completa della documentazione fiscale annessa.

Le spese di trasporto per la restituzione della merce sono a carico del cliente.

È possibile. L’ordine può essere ritirato direttamente in sede: basta specificarlo nell'invio del modulo d'ordine

PAGAMENTI E RESI

Nel caso in cui tu non voglia sostituire la merce, procederemo al rimborso.



Dopo che il nostro magazzino avrà ricevuto il tuo reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, riceverai una mail di conferma.



Il tempo per il rimborso dipende dalla modalità di pagamento utilizzata:

  • acquisto con carta di credito o carta di debito: la nostra Banca effettuerà il rimborso entro 7 giorni lavorativi dalla nostra mail di conferma. Il tempo necessario per visualizzare il rimborso sul tuo conto può variare e dipende dall'istituto che ha emesso la carta.
  • pagamento con PayPal: il rimborso sarà visibile entro 24 ore da quando riceverai la nostra mail di conferma.
È sempre emessa la fattura contestualmente alla spedizione della merce ordinata che verrà inviata direttamente all'interno del collo della spedizione.
Le modalità di pagamento sono il Bonifico Bancario per le quali verranno inviati gli estremi o il pagamento con Carte di Credito o PayPal indicate sul sito.