Domande frequenti
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Dopo la conferma d’ordine riceverai una mail dove potrai vedere tutte le informazioni relative allo stato del tuo ordine.
L’ordine sarà definito nelle seguenti tipologie:
- Partito (la merce ha lasciato i magazzini del trasportatore e inizia il viaggio verso il destinatario.
- In transio (on questa dicitura si indica che il pacco sta viaggiando da un checkpoint all’altro).
- Consegnato (il prodotto è nelle mani o alla porta del destinatario, che può scartare il packaging e iniziare la nuova fase di customer experience)
SPEDIZIONI
L’ordine verrà evaso appena abbiamo ricevuto il pagamento.
Dal momento in cui ricevi la e-mail di conferma di spedizione ordine, i tempi di consegna sono:
I tempi di consegna variano a seconda della distanza e se ti trovi nel sud o nelle isole.
Nord 3/4 giorni lavorativi.
Centro 4/5giorni lavorativi.
Sud, Sardegna, Sicilia e isole 5/6 giorni lavorativi.
Nelle zone disagiate i tempi di consegna potrebbero essere più lunghi.
Utilizzando il numero di ricerca spedizione.
Al momento della partenza dei prodotti dal nostro magazzino, riceverai all’indirizzo mail a noi fornito, tutti i dettagli ed il link per seguire passo passo lo status della tua consegna.
Il corriere consegna dal lunedì al venerdì in orario d'ufficio e non può fissare appuntamenti. Il corriere tenterà di consegnare il pacco per tre giorni lavorativi consecutivi, lasciando ogni volta una notifica, sulla quale troverai il numero telefonico per contattarlo.
A seguito del terzo tentativo, dopo 5 giorni lavorativi, il corriere rimanderà il pacco al nostro magazzino in Italia.
Ti consigliamo pertanto di indicare come indirizzo di consegna un luogo dove sarà facile trovarti, indicando l’abitazione/nome/società/ditta/ufficio e se necessari il numero o nome del citofono, numero interno, presenza portineria o altro.
Si consiglia di firmare la lettera di vettura esclusivamente per la quantità di colli effettivamente ricevuti.
Si prega di comunicarci tramite la mail: [email protected] indicando il numero di fattura, motivazione del reso.
Il reso si può effettuare solo se la merce integra e non utilizzata.
Puoi rendere qualsiasi prodotto acquistato sul sito https://www.esvelt.it/ entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricezione.
Ecco come:
Puoi chiedere la restituzione di uno o più prodotti entro 14 giorni a decorrere dalla data di consegna dei prodotti.
Compila la scheda nella pagina dei resi e risponderemo entro 3 giorni lavorativi con le istruzioni. La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.) e completa della documentazione fiscale annessa.
Le spese di trasporto per la restituzione della merce sono a carico del cliente.
PAGAMENTI E RESI
Nel caso in cui tu non voglia sostituire la merce, procederemo al rimborso.
Dopo che il nostro magazzino avrà ricevuto il tuo reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, riceverai una mail di conferma.
Il tempo per il rimborso dipende dalla modalità di pagamento utilizzata:
- acquisto con carta di credito o carta di debito: la nostra Banca effettuerà il rimborso entro 7 giorni lavorativi dalla nostra mail di conferma. Il tempo necessario per visualizzare il rimborso sul tuo conto può variare e dipende dall'istituto che ha emesso la carta.
- pagamento con PayPal: il rimborso sarà visibile entro 24 ore da quando riceverai la nostra mail di conferma.